In osservanza della Delibera ANAC n. 145 del 21 ottobre 2014, del D.lgs. 33 del 14 marzo 2013 e della Legge n. 190 del 6 novembre 2012, si pubblicano in questa sezione, dandone piena accessibilità a chiunque, le informazioni relative all’organizzazione e alle attività dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Crotone.
La pubblicazione avviene in quanto le norme del Decreto Trasparenza siano compatibili ed in conformità della Delibera ANAC n. 777/2021 di semplificazione per gli Ordini professionali.
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (sezione vuota)
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico (sezione vuota)
- Avvisi di preinformazione (sezione vuota)
- Delibera a contrarre (sezione vuota)
- Avvisi e bandi (sezione vuota)
- Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021) (sezione vuota)
- Commissione giudicatrice (sezione vuota)
- Avvisi relativi all'esito della procedura (sezione vuota)
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (sezione vuota)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (sezione vuota)
- Verbali delle commissioni di gara (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Contratti (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Collegi consultivi tecnici (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Fase esecutiva (sezione vuota)
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione (sezione vuota)
- Concessioni e partenariato pubblico privato (sezione vuota)
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (sezione vuota)
- Affidamenti in house (sezione vuota)
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni (sezione vuota)
- Progetti di investimento pubblico (sezione vuota)
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Oneri informativi per cittadini e imprese (sezione vuota)
- Rendiconti gruppi consiliari regionaliprovinciali (sezione vuota)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (sezione vuota)
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (sezione vuota)
- Dirigenti cessati (sezione vuota)
- Posizioni organizzative (sezione vuota)
- OIV (sezione vuota)
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance (sezione vuota)
- Piano della Performance (sezione vuota)
- Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Ammontare complessivo dei premi (sezione vuota)
- Dati relativi ai premi (sezione vuota)
- Enti di diritto privato controllati (sezione vuota)
- Rappresentazione grafica (sezione vuota)
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (sezione vuota)
- Provvedimenti dirigenti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (sezione vuota)
- Corte dei Conti (sezione vuota)
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action (sezione vuota)
- Costi contabilizzati (sezione vuota)
- Tempi medi di erogazione dei servizi (sezione vuota)
- Liste di attesa (sezione vuota)
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (sezione vuota)
- Atti di programmazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Strutture sanitarie private accreditate (sezione vuota)
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati (sezione vuota)
- Attestazioni OIV o di struttura analoga (sezione vuota)
- Burocrazia zero (sezione vuota)
- Benessere organizzativo (sezione vuota)
- Dati aggregati attività amministrativa (sezione vuota)
- Monitoraggio tempi procedimentali (sezione vuota)
- Controlli sulle imprese (sezione vuota)
- Segnalazione del dipendente (sezione vuota)
- Fatturazione elettronica (sezione vuota)
- Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati (sezione vuota)